LA CERTIFICAZIONE SUL CONTENUTO DI RICICLATO

Nuovi prodotti per l’arredo certificati ReMade in Italy

Diemmebi ha recentemente ottenuto la certificazione ReMade in Italy, per una selezione di componenti delle sedute LaMia e MakeUp.

Diemmebi S.p.a. è un’azienda  produttrice di arredo per spazi comunitari. Sedie, tavoli, e accessori funzionali; e di indiscusso comfort per sale conferenza, riunione, attesa ed uffici. Ora certificati ReMade in Italy un’ampia selezione di componenti.

Sedile LaMia
Schienale MakeUp

LaMia

Design e versatilità si distinguono nelle innumerevoli possibilità di configurazione di LaMia. Progettata dal designer Angelo Pinaffo questa famiglia di sedute è composta da una struttura in metallo cromato o verniciato con polveri epossidiche, mentre seduta, schienale e poggia braccia sono stampati in plastica riciclata certificata ReMade in Italy per le varianti in polipropilene: l’interno da tappezzare MISD10R90 è acquistabile nel solo colore nero.

MakeUp

MakeUp – Design Basaglia + Rota Nodari – è un sistema modulare ad incastro, che esclude l’uso di viti. La struttura, si declina a seconda degli accessori installati in sedia, sedia con braccioli, girevole, panca d’attesa sgabello e sedia con tavoletta per conferenze. Impilabile, può essere anche imbottita. Prima collezione di sedute Diemmebi disponibile in plastica riciclata certificata Remade in Italy.

Chiudi il menu