SCOCCA BABILA 2734RM.1RG
Design by Odo Fioravanti

La scocca della poltrona Babila XL recycled grey è realizzata in polipropilene riciclato derivante in parte da scarto di materiale plastico post consumo e in parte da scarto di materiale plastico industriale.

Una scocca caratterizzata da alti standard qualitativi in termini di resistenza e durabilità, che si caratterizza per le dimensioni ampie di seduta e bracciolo al fine di offrire un comfort generoso di seduta.

La sua forma nasce dalla combinazione tra linee razionali e rettilinee e linee curve, in grado di creare un collegamento tra il mondo artificiale dei prodotti industriali e quello più naturale e morbido dei corpi umani. La scocca di Babila recycled grey prosegue il percorso aziendale a supporto della sostenibilità ambientale. Pedrali presta attenzione, già in fase progettuale, oltre che durante il processo produttivo, ai materiali utilizzati, all’ottimizzazione del consumo di materie prime e alla razionalizzazione delle risorse, oltre che al riuso e/o riciclo dei rifiuti e al controllo delle emissioni.