Pannello termoisolante per tetti a falda.

Neodur® SL K100 è l’innovativo pannello termoisolante traspirante del Gruppo Poron. La sua caratteristica principale è l’elevata resistenza meccanica, rispetto ad altri materiali isolanti, in particolar modo quelli fibrosi.
Il termico della lastra Neodur® SL K100 è uno dei più bassi fra gli isolanti in commercio. Neodur® SL K100 permette di utilizzare spessori contenuti, a vantaggio delle superfici interne nelle nuove costruzioni o negli interventi di ristrutturazione e restauro, dove lo spazio tecnico di installazione a disposizione risulti limitato.
Le lastre Neodur® SL K100 sono leggere e hanno una elevata resistenza meccanica per una movimentazione di cantiere agevole e sicura.
Indipendentemente dallo spessore isolante, la conducibilità termica di Neodur® SL K100 rimane costante e garantisce livelli di isolamento termico molto alti, permettendo la riduzione degli spessori rispetto al tradizionale EPS o anche all’XPS (polistirene estruso). A parità di spessori otterremo invece delle capacità isolanti superiori.
Il pannello è stato ideato per diverse tipologie di coibentazione, in particolar modo l’ isolamento termico di tetti a falda.