Remade Italy

HOME

Remade a CompraVerde 2016

ReMade a Forum CompraVerde-BuyGreen, la mostra-convegno che si è svolta a Roma il 13 e il 14 ottobre, dedicata a politiche, progetti, beni e servizi di Green Procurement pubblico e privato.

Due giornate di Stati Generali degli Acquisti Verdi con seminari, convegni, workshop, scambi one to one, per presentare e discutere le novità legislative, le best practice nazionali e internazionali, le opportunità in materia di acquisti verdi.

Il Forum CompraVerde-BuyGreen riunisce la più importante comunità di esperti GPP, di imprese innovative e virtuose, le migliori pratiche delle pubbliche amministrazioni.


☞ Remade in Italy era presente con un’area espositiva, presso ha offerto informazioni sui prodotti certificati e il valore della certificazione per gli appalti, ai visitatori interessati e alle Aziende e Istituzioni.

☞ Remade in Italy ha tenuto inoltre un seminario formativo alla GPP Academy, con un intervento formativo sul tema delle Certificazioni ambientali come strumenti di verifica e controllo per il GPP.


 

La Brochure di CompraVerde.

Il programma della prima giornata di incontri della GPP Academy.
Il programma della seconda giornata di incontri della GPP Academy (con intervento di Remade in Italy)

 

Schermata 2016-09-23 alle 09.44.21

Salva

IN EVIDENZA

Aggiornato il Registro degli Auditor abilitati ReMade in Italy. Si è svolto il  25 gennaio 2019, a Milano, il Corso di abilitazione e aggiornamento per Auditor ReMade in Italy, con relativo test di valutazione finale. I professionisti ammessi al Corso e aventi superato con […]

» Leggi di più

ReMade in Italy partecipa come Stekeholder di Regione Lombardia, capofila del Progetto “CircE – European Regions Towards Circular Economy” (nell’ambito del Programma Interreg Europe), in quanto soggetto aggregatore di esperienze virtuose di Circular economy in Italia. DI COSA PARLA IL PROGETTO Il […]

» Leggi di più

Aggiornato l’Albo dei Consulenti abilitati ReMade in Italy, con i partecipanti del corso di formazione del 10 dicembre 2018 che hanno superato l’esame di valutazione finale, dimostrando di avere le competenze necessarie per poter accompagnare un’Azienda nel percorso di certificazione. […]

» Leggi di più